Kamasutra

Il kamasutra è un antico testo indiano scritto dal filosofo Vatsyayana nel IV secolo d.C. Si tratta di un’opera che tratta della sessualità umana, delle relazioni e di altre questioni correlate.

Affronta diverse posizioni sessuali, ma va sottolineato che il suo messaggio principale riguarda la connessione tra corpo, mente e spirito nell’atto sessuale. Questo testo promuove un approccio olistico alla sessualità, con enfasi sul piacere, l’esplorazione e la creatività.

Tuttavia, è importante tenere presente che le posizioni sessuali e le pratiche del Kamasutra potrebbero richiedere un certo grado di flessibilità o competenza fisica. È fondamentale che tu e il tuo partner pratichiate in modo consensuale e rispettoso, prendendo in considerazione i vostri desideri, limiti e comfort.

È sempre una buona idea comunicare apertamente con il tuo partner sulle preferenze e le aspettative sessuali, e cercare nuove esperienze solo se entrambi siete completamente d’accordo.

Noi di numeri erotici abbiamo selezionato vere troie pronte ad eseguire ogni posizione sessuale che desideri senza limite ne di tempo ne di cazzo.

 

 

Kamasutra e numeri erotici

Finalmente potrai sperimentare il kamasutra al telefono grazie ai numeri erotici finalmente fare sesso sarà più semplice e molto arrapante.

Il prezzo per poterti divertire al telefono con meravigliose ragazze e signore è veramente basso.

Pochi euro per del vero sesso senza proibizioni.

Che aspetti chiama ora le puttane golose arrapate di cazzo 899.71.71.74

 

 

Le posizioni preferite

  • Posizione del missionario: In questa posizione, la persona si trova supina mentre il partner si posiziona sopra, faccia a faccia. Questa posizione consente una penetrazione profonda ( cazzo tutto dentro) senza limite

  • Posizione della pecorina: In questa posizione, la persona si posiziona a quattro zampe e il partner si posiziona dietro di lei, penetrando da dietro. Potrai finalmente sbatterti le nostre troiette come delle pecorelle 
  • Cucchiaio: In questa posizione, tu e il tuo partner vi sdraiate su un fianco, con il partner che si posiziona dietro di te. Stringi forte le tette e scopa fino allo sfinimento le ninfomani traditrici.
  • Del loto: In questa posizione, siedi sulle ginocchia mentre il tuo partner si siede sulle tue ginocchia, avvolgendoti con le gambe intorno alla vita. Tutto dentro molto forte . Fai urlare la troia.

Devi capire che noi abbiamo selezionato le donne più troia d’ Italia per farti vivere momenti di ultra godimento al telefono senza alcuna attesa.

Che aspetti? Il cazzo è duro? 

Vieni a svuotarlo qui . numeri erotici kamasutra  899.71.71.74

kamasutra